DIRITTI D'AUTORE

Salve, amici, siate i benvenuti nel mio spazio personale in cui prendono forma le passioni che alimentano la mia vita.
Questo blog non è una testata giornalistica, né viene aggiornato con periodicità predefinita. Ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001, non è un prodotto editoriale. E' vietato, quindi, l'utilizzo di testi, o parti di essi, ivi presenti. Se ci fossero su siti di opinioni on line, come Ciao.it, Dooyoo.it e Overblog, è solo perché io sono l'autrice. Pertanto, posso deciderne l'utilizzo e la pubblicazione anche altrove. Grazie per l'osservanza di questa regola.

venerdì 6 novembre 2009

Sono qui

Cari amici bloggers e lettori casuali,
so che è da molto che non mi faccio viva, nonostante la promessa di tornare durante l'estate trascorsa, ma purtroppo, pur avendo diversi post, secondo me, interessanti da proporre alla vostra attenzione, non ho il tempo materiale di aggiornare questo mio povero blog, che per me è come un figlio trascurato mio malgrado.

La verità è che sono presa dal mio lavoro di insegnante e dai miei studi, che voglio cercare di concludere quanto prima, non essendo così lontana dalla laurea, più sospirata della prima!

Appena ho un ritaglio di tempo, però, ho intenzione di tornare a pubblicare qualche altro articolo sui miei argomenti preferiti, come la cultura cinese, la storia dei Tudors e, perché no, anche qualcuno sulla musica!

Intanto, pazientate un altro po'...vedrò di tornare quanto prima.
Grazie e non dimenticatemi.

12 commenti:

  1. Ciao Dolce Lena, tantissimi in bocca al lupo per la tua laurea e per il tuo lavoro...siete anche voi una importante per la crescita e lo sviluppo dei nostri cuccioli....è grazie anche al vs lavoro che diventeranno un domani uomini e donne.....

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono pinamente d'accordo con farfalla... pensa al lavoro e non ti preoccupare, se trovi cinque minuti per passarci a trovare ci farà piacere, caso contrario basta il pensiero. Ciao da Maria

    RispondiElimina
  3. Buon lavoro e in bocca a lupo per gi esami...
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. in ogni caso spero di riverti presto fra noi, ora che ci sono anche io :)

    RispondiElimina
  5. Ho visto ora l'immagine della coppa.. bellissima! Spero tanto che anche Noemi possa trovare una "Maestra Lena" il prossimo anno.
    In bocca al lupo per i tuoi esami.
    Ciao
    Egle

    RispondiElimina
  6. Ciao Lena,
    volevo augurati un felicissimo natale e tante buone cose per il nuovo anno.. Spero di risertirti, e ti mando un bacione..^@^

    RispondiElimina
  7. Non ti scordiamo e guarda che arlo proprio io che non mi faccio viva per mesi.
    Pero' il bello del blog e' che in fondo ci siamo e possiamo lasciare un augurio o un saluto proprio quando abbiamo un po' di tempo.
    Non dimenticarci neppure tu e in bocca al lupo per tutto e soprattutto buon 2010.
    Ciao

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Ciao Lena ho visto il link su dooyoo e sono venuta a dare un'occhiata...credo però che ci incontreremo più spesso su dooyoo vista la tua mancanza di tempo...e la mia poca volontà di frequentare bloge chat^__^ un grosso in bocca al lupo per i tuoi esami...
    Oriflamma

    RispondiElimina
  10. Ciao Lena, come promesso ho visitato la tua casa sul web: davvero ricca e interessante, ma lo immaginavo già. Spero di leggere presto qualche tuo nuovo scritto, un salutone:) enzo.

    RispondiElimina

Lasciatemi un piccolo segno del vostro passaggio, sarà graditissimo. Grazie.