DIRITTI D'AUTORE

Salve, amici, siate i benvenuti nel mio spazio personale in cui prendono forma le passioni che alimentano la mia vita.
Questo blog non è una testata giornalistica, né viene aggiornato con periodicità predefinita. Ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001, non è un prodotto editoriale. E' vietato, quindi, l'utilizzo di testi, o parti di essi, ivi presenti. Se ci fossero su siti di opinioni on line, come Ciao.it, Dooyoo.it e Overblog, è solo perché io sono l'autrice. Pertanto, posso deciderne l'utilizzo e la pubblicazione anche altrove. Grazie per l'osservanza di questa regola.

domenica 5 settembre 2010

Non sono morta ^__^

Cari amici bloggers, vi ringrazio per i vostri passaggi, anche se, per motivi di tempo e difficoltà nell'inserire testo e foto in questo spazio, non mi faccio viva molto spesso.
Spero, ora che parecchi esami sono andati, di tornare al più presto a proporvi qualcosa, perchè un blog è uno spazio prezioso dove poter dire la nostra e io, su tutti gli argomenti che mi appassionano, di cose ne avrei da dire!

Sono anzi felice di constatare che tanti amici virtuali con una bella mente e una bell'anima, conosciuti in altri spazi, si siano anch'essi affacciati a blogspot e abbiano creato un loro blog. Tra questi, infatti, vorrei salutare:

- Stefania, col suo appetibile blog di libri: http://libri-stefania.blogspot.com/

- Paolo, caiomario, col suo blog filosofico: http://filosofando-caiomario.blogspot.com/

- Enzo, snaporaz, col suo blog di racconti: http://snaporaz79.blogspot.com/

- Tiziana, Azzurraa, col suo blog di cinema e libri: http://cinevisioni-e-letture.blogspot.com/

E oggi, 10-9-2010, si aggiunge un'altra cara amica di vecchia data, Laura, la mia smontastampanti preferita, col suo sito di trame sui libri letti e consigliati: www.riassumendo.it.


Se c'è qualcuno che non ho aggiunto perchè l'ho dimenticato, fatemelo sapere che lo aggiungerò volentieri. Mi riservo di aggiornare questi nominativi, in quanto non ho aggiunto il link del blog. Appena capirò come si fa, provvederò alla modifica ^___^

Arrivederci a tutti!

6 commenti:

  1. ora va meglio sto saggiando alcune funzionalità

    RispondiElimina
  2. Ciao Lena, grazie per aver segnalato il mio blog. Tornerò a leggere i tuoi nuovi post, e auguri per gli esami... Ciao:) Enzo

    RispondiElimina
  3. Ciao Lena, ti ringrazio per aver citato anche il mio blog :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie cara... Per la citazione... Non me l'aspettavo e mi sono pure emozionata!!!!

    RispondiElimina
  5. bentornata vicina di blogosfera ;)
    complimenti per i tuoi contenuti,
    in bocca al lupo per i tuoi impegni e a presto,
    Marco Michele
    CN

    RispondiElimina

Lasciatemi un piccolo segno del vostro passaggio, sarà graditissimo. Grazie.