DIRITTI D'AUTORE

Salve, amici, siate i benvenuti nel mio spazio personale in cui prendono forma le passioni che alimentano la mia vita.
Questo blog non è una testata giornalistica, né viene aggiornato con periodicità predefinita. Ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001, non è un prodotto editoriale. E' vietato, quindi, l'utilizzo di testi, o parti di essi, ivi presenti. Se ci fossero su siti di opinioni on line, come Ciao.it, Dooyoo.it e Overblog, è solo perché io sono l'autrice. Pertanto, posso deciderne l'utilizzo e la pubblicazione anche altrove. Grazie per l'osservanza di questa regola.

martedì 21 aprile 2009

Ancora tu...

Le prime quattro ore di questa mattina sono state tra le più nefaste: tre bruschi episodi a sorpresa che mi hanno lasciata letteralmente priva di emozioni. Bloccata emotivamente, senza neanche provare la minima sensazione, sono quindi andata avanti a svolgere il mio lavoro. 

Nel pomeriggio, finalmente, un raggio di sole si è affacciato nella mia grigia giornata. 
Per questo sono qui ad annunciare, con grande gioia, che oggi, giorno nefasto, ho avuto l'onore di vedermi accordata la mia seconda tesi di laurea in Letteratura, niente poco di meno che sul mio poeta del cuore: il mio amato triestino UMBERTO SABA!

Ancora una volta, questo sublime artista della parola, mi ha portato fortuna! 
Grazie Saba, grazie Trieste, grazie A. V., amica triestina, grazie a Mario Cerne, soprattutto grazie a tutti coloro che stanno collaborando alla realizzazione del mio progetto sul poeta, la mia tutor e i miei insegnanti, di cui non rivelo il nome per rispetto della privacy.

Grazieeeeee a tutti voi

15 commenti:

  1. Complimentissimi ed in bocca al lupo!!!

    Un abbraccio ;)

    RispondiElimina
  2. grazie Pino, che bello rivederti nel mio blog, dopo la mia lunga assenza!

    RispondiElimina
  3. ciao, complimentissimi..
    un bacione^@^..

    RispondiElimina
  4. Ciao, scusa ma non è che non stò passando più sul tuo blog... è che ultimamente ho meno tempo di prima è stò trascurando anche il mio... come vedi il mio ultimo post risale a parecchio tempo fà. Ciao e buona domenica.... ma tornerò... stanne ben certa.... Maria

    RispondiElimina
  5. Meno male che dopo il temporale viene il sereno!
    Ti sento contenta e...sono felice anch'io!
    Grazie per avermi fatto visita; non ho approvato i tuoi commenti per non visualizzare il tuo indirizzo @, ma puoi non inserirlo quando scrivi un commento.

    RispondiElimina
  6. Sono contento per te. Quando puoi aggiorna il tuo blog, è sempre un piacere leggerlo ;)

    Un caro saluto

    RispondiElimina
  7. tutti i miei complimenti ed il mio incoraggiamento. saba, bellissima scelta!
    un abbraccio, marina

    RispondiElimina
  8. Seconda tesi di laurea!!! Piacerebbe anche a me...una seconda tesi. Questa volta però, in storia contemporanea...la mia materia preferita!!! Son contento per te. E perdona anche la mia di assenza dal tuo blog... Ormai ho imparato ad accettare che il web per me è solo una parentesi sporadica nelle mie giornate di vita all'aperto... Un abbraccio ;-)

    RispondiElimina
  9. ciao, un piccolo saluto di fine settimana..e riposati un pochino ^@^

    RispondiElimina
  10. Ho notato che hai ripreso l'attività anche su dooyoo! Ciao, a presto!

    RispondiElimina
  11. Ancora tu... ma non dovevamo rivederci più?...E come stai... domanda inutile.. stai meglio di me... e mi vien da sorridere..., ... un bacio...Loris...

    RispondiElimina
  12. ciao, ho attivato un piccolo sondaggio se ti va prendi parte al voto..

    fede

    RispondiElimina
  13. Ciao passo per un saluto e per dirti che ho scisso il mio blog (http://pinoamoruso.blogspot.com/) da Aschenazia (http://aschenazia.blogspot.com/); ho creato un nuovo blog che mi piacerebbe vedere nel tuo blogroll per pubblicizzarlo e farlo conoscere ai tuoi lettori. Se ti va lo scambio link anche con Aschenazia (http://aschenazia.blogspot.com/), fammelo sapere sul nuovo blog.
    Nel frattempo ti auguro un buon fine settimana ;)
    Pino Amoruso

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Lasciatemi un piccolo segno del vostro passaggio, sarà graditissimo. Grazie.