DIRITTI D'AUTORE

Salve, amici, siate i benvenuti nel mio spazio personale in cui prendono forma le passioni che alimentano la mia vita.
Questo blog non è una testata giornalistica, né viene aggiornato con periodicità predefinita. Ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001, non è un prodotto editoriale. E' vietato, quindi, l'utilizzo di testi, o parti di essi, ivi presenti. Se ci fossero su siti di opinioni on line, come Ciao.it, Dooyoo.it e Overblog, è solo perché io sono l'autrice. Pertanto, posso deciderne l'utilizzo e la pubblicazione anche altrove. Grazie per l'osservanza di questa regola.

mercoledì 8 aprile 2009

FINALMENTE...


mi rifaccio viva!

Sto vivendo un periodo frenetico, che non mi lascia neanche il tempo di respirare, per questo, cari amici bloggers che passate di qui, se avete visto che il mio blog era fermo all'11 dicembre è stato solo per questo.
Per mancanza di tempo non mi sono neanche più fatta viva con voi.
Me ne scuso, con la promessa di ripassare prima o poi.
Prevedo un' ulteriore assenza, anche se forse sarebbe meglio dire, non aggiornamento del blog, perché sto davvero vivendo tutto di corsa, ad un ritmo serrato, che non lascia respiro.
Gli impegni sono tanti e tutti contemporanei, le scadenze da rispettare, pure.
Confido, dunque, nella vostra comprensione se non mi vedete più così spesso.
Vi ringrazio e vi saluto tutti con affetto e simpatia.

Anzi, giacché ci sono, auguro a tutti

BUONA PASQUA e SERENE FESTE!!!  

                                                                            A presto,
                                                         
                                                          Ondamagis

                                                                         


(il glitter è stato prelevato al seguente indirizzo: http://img227.imageshack.us/img227/552/pasquatredmc1.gif)

Se sono stati violati alcuni diritti, prego avvisare. Il glitter sarà rimosso immediatamente. Grazie).

3 commenti:

  1. ciaooo.....ti lascio il primo salutino, e auguro anche a te una dolcissima pasqua...

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima a chi lo dici. Il tempo è davvero una carogna erano mesi che non postavo anch'io...a presto!

    RispondiElimina
  3. Eccoci ancora in altri siti; e tu, come mi hai tovato su "Il Cannocchiale"?
    Non ti avevo detto nulla poiché io non scrivo in modo costante; i miei sono pensieri rapidi; è soprattutto il diario di una nonna e pensavo non ti interessasse.
    Buona notte, cara!

    RispondiElimina

Lasciatemi un piccolo segno del vostro passaggio, sarà graditissimo. Grazie.