DIRITTI D'AUTORE

Salve, amici, siate i benvenuti nel mio spazio personale in cui prendono forma le passioni che alimentano la mia vita.
Questo blog non è una testata giornalistica, né viene aggiornato con periodicità predefinita. Ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001, non è un prodotto editoriale. E' vietato, quindi, l'utilizzo di testi, o parti di essi, ivi presenti. Se ci fossero su siti di opinioni on line, come Ciao.it, Dooyoo.it e Overblog, è solo perché io sono l'autrice. Pertanto, posso deciderne l'utilizzo e la pubblicazione anche altrove. Grazie per l'osservanza di questa regola.

mercoledì 11 aprile 2012

Salve

Cari amici, di sempre o solo di passaggio,
rieccomi qui.
Gli studi sono, per fortuna, terminati, per cui, ora, con molta probabilità, potrò dedicarmi di nuovo al mio povero blogghino, se non chiuderlo definitivamente.

Staremo a vedere.

Un salutone cordiale a tutti,

Ondamagis.

14 commenti:

  1. ma come sarebbe a dire "chiuderlo per sempre"...non fare scherzi nè!!!(licenza bresciana)

    RispondiElimina
  2. sarebbe che non so se tenerlo e aprirne un altro... modificare questo o chissà... che mi consigli?

    RispondiElimina
  3. Finalmente dopo più di un anno!

    RispondiElimina
  4. grazie, amico Ryo, per il passaggio in questo blog e il commento lasciatomi. Riaggiornerò a giorni questo povero blogghino.
    Ho visto il tuo e ho cercato di lasciare un commento, ma mi ha dato un msg di errore. :-(

    RispondiElimina
  5. ossignore...vista la mia esperienza sono l'ultima persona che può dare consigli...a me personalmente questo tuo blog piace così com'è :)

    RispondiElimina
  6. Questo questo questo... siiii, mi piace, non ucciderlo! :D

    RispondiElimina
  7. No, Laura, non lo ucciderò, anche se mi manca sempre il tempo. Cercherò di arricchirlo come sai e cambiarlo un po'.
    Grazie per esser passata ^__^

    RispondiElimina
  8. eccola tornare alla grande la mia rossa preferita, ho seguito il tuo consiglio e ho ri-letto alcune poesie di Saba, ora vorrei acquistare una sua raccolta, mi piace di più tenere un libro tra le mani, dammi un consiglio

    RispondiElimina
  9. Grazie del salutino veloce che ricambio molto volentieri.
    Monica C.

    RispondiElimina
  10. salutino ricambiato anche da qui :-))

    RispondiElimina
  11. Ciao. Spero di essere sul punto giusto perché il Pc fa scherzi stasera...Volevo commentare il tuo post su Saba. Bravissima. Anch´io amo Trieste, il mare, il loro dialetto, il Castello di Miramare. Grazie per avermi ricordato sia l´autore che questa cittá.

    RispondiElimina
  12. Ciao Duran63, no il post su Saba non è questo che hai commentato, ma è un po' più giù. Va bene lo stesso però.
    Grazie per esser passata e aver parlato della tua simpatia per Saba e la sua bellissima città.
    A presto :-)

    RispondiElimina

Lasciatemi un piccolo segno del vostro passaggio, sarà graditissimo. Grazie.